Un segreto meraviglioso si nasconde su di un colle ai piedi del borgo medievale di Montecelio. Lasciatevi alle spalle la città ed entrate in un luogo magico, che racchiude in se i tipici tratti di un oasi lussureggiante, con alberi, frutteti, roseti, ulivi centenari ed un incantevole laghetto contornato da una vivace cascata d'acqua cristallina.
Benvenuti a Tenuta Villa Claudia.
Dove tutto è pensato per stupire i vostri ospiti, avvolti in un atmosfera tra sogno e realtà, dove ogni evento si fonde con la tradizione e l'eleganza, in una commistione di stili sempre nuova ed esclusiva, per offrirvi una magica nuova esperienza.
Collocata su di un incantevole promontorio che affaccia sul borgo medievale di Montecelio, immersa nel verde del suo parco secolare di 3 ettari, in una posizione strategica alle porte di Roma e a due passi dalle bellezze archeologiche dell'antica città di Tivoli, sorge Tenuta Villa Claudia, residenza di lusso, che offre i suoi servizi mirati all'organizzazione di cerimonie, ricorrenze, feste private e cene di gala, per festeggiare, nel migliore dei modi, il giorno più importante.
Una festa indimenticabile arricchita dal prezioso panorama del borgo medievale di Montecelio, che si può godere dalle terrazze della villa. Dominata dal giallo ocra del tramonto ed accarezzata dalla brezza dell'aria più pura , la piscina panoramica, incastonata su di una terrazza con vista mozzafiato è abbracciata da ampi giardini, ed illuminati dal sole dall'alba al tramonto. Valore aggiunto la sala ricevimenti, con una capienza di più di 200 persone, circondata da dolci colline di querce e ulivi centenari, dove gli ospiti saranno conquistati dal profumo della tradizione e dagli ambienti caldi ed eleganti. Fanno da cornice alla location giardini, fontane ed un forno in stile romano dove riscoprire il profumo del pane appena sfornato. Immergetevi in vere e proprie atmosfere d'incanto, dove lusso ed esclusività si fondono con la gentilezza ed il calore del nostro staff, il quale sarà ben lieto di realizzare ogni vostro desiderio.